Dal 01/04/2024 al 30/09/2024 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Tempo di percorrenza circa 1 ora e 45 minuti. Gli orari sono gli quelli massimi di partenza (il passeggero dovrà essere presente almeno 20 minuti prima)
Per le tratte da Brolo, Gioiosa Marea, Patti, Falcone e Barcellona P.G. verso Catania aeroporto, tenuto anche conto di una fermata a Milazzo per raccogliere i passeggeri provenienti dalle Eolie, va preventivata, anche per non rischiare la perdita dell'aereo, una percorrenza di 3 ore.
INVERNO 2025
Dal 01/10/2024 al 31/03/2025 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
TRATTA AEROPORTO PALERMO-MILAZZO E VICEVERSA TRATTA AEROPORTO TRAPANI-MILAZZO E VICEVERSA
Per il servizio taxi personalizzato cliccare qui
Clicca qui per gli altri orari (date e destinazioni)
Punti di incontro:
Troverete il nostro autista con un cartello Giallo con scritto "Autonoleggio":
Troverete il nostro autista con un cartello Rosso con scritto "Autonoleggio"
FERMATA: AL NUOVO PORTO, DI FRONTE GUARDIA COSTIERA
Fermate: ss 113 C.DA Schino, Uscita Capo Calavà
REGOLAMENTO
Il vettore fa tutto il possibile per garantire che siano rispettati i tempi di partenza e di trasferimento e declina ogni responsabilità dovuta a qualsiasi causa, non dipendente da lui, che impedisca di raggiungere la destinazione nei tempi previsti.
Il biglietto in generale non è rimborsabile.
Gli orari esposti sono gli orari massimi di partenza pertanto il passeggero dovrà essere presente almeno 30 minuti prima.
La prenotazione è obbligatoria vanno indicati (nel form che incontrerete mentre prenotate) i dettagli precisi del volo e un numero di telefono del passeggero.
Una persona che si trova a viaggiare da sola (nella tratta Catania aeroporto-Milazzo e viceversa dal 1 settembre al 30 giugno e sempre nella tratta Milazzo - aeroporto di Palermo - aeroporto di Trapani e viceversa) senza altri passeggeri, dovrà corrispondere 2 quote (la seconda quota sarà pagata direttamente all'autista).
Il biglietto viene rimborsato, al netto delle spese di emissione e dei costi dell'operazione valutati a forfait in 5 euro a biglietto (ogni biglietto è inteso quello emesso per singola persona e tratta) se si annulla (telefonicamente, via e-mail, via fax) il trasferimento almeno 3 giorni prima della data di partenza.
Se la perdita della navetta è dovuto a cause di forza maggiore quali, per esempio, il ritardo o la cancellazione del volo o del servizio di aliscafi o navi, verrà fornita la documentazione per rivalersi nei confronti del soggetto terzo (compagnia aerea, aeroporto, società navigazione ecc...).
Il biglietto non sarà rimborsato anche nel caso il cliente decidesse di non effettuare la corsa e a nostro insindacabile e verificabile giudizio non ci fossero gli elementi per questa decisione (ci fossero per esempio ritardi in partenza dovuti a maltempo o cause di forza maggiore ma si potesse comunque effettuare la corsa arrivando in tempo alla destinazione).
Trasporto animali: il trasporto di una gabbietta per animali domestici costa 10 € da pagare all'autista.
Bagagli: Sono consentiti max 1 bagaglio grande ed uno piccolo. bagagli extra € 2.50 a collo da pagare all'autista
ATTENZIONE la prenotazione deve essere effettuata entro le 16.00 del giorno precedente la richiesta del servizio
:..Servizio Navetta Shuttle catania milazzo Transfer aeroporto Catania - Milazzo, Bus Busses transfer catania milazzo Catane Milazzo con auto o bus da Milazzo a Palermo, da Milazzo a Trapani - Acquista biglietti on line navetta transfer aeroporto Catania - Milazzo Orari
Copyright © 2007-2011 Eolnet srl servizi per le Isole Eolie Corso V. Emanuele 247 - 98055 Lipari (Messina)
Tel:+39 090.9814257 Fax:+39 090.9880414 E-mail: info@eolnet.it